LA VIA DEL MITO
Come riconoscere, comprendere e integrare il nostro Femminile e il nostro Maschile
Dopo le prime due splendide e partecipatissime serate sul Femminile e sul Maschile, siamo lieti di invitarvi a questo terzo e ultimo imperdibile appuntamento incentrato sull’Integrazione Armoniosa tra Anima e Animus, grazie alla conoscenza delle antiche e sempre presenti Divinità Greche che agiscono dentro di noi a livello esistenziale come parti interiori da riconoscere e comprendere.
A questo laboratorio esperienziale possono partecipare anche coloro che non sono riusciti ad essere presenti nei due primi incontri, dato che nella prima parte introduttiva verranno illustrate le principali caratteristiche e qualità di tutte le Divinità prese in considerazione in precedenza.
COSA FAREMO?
– Osserveremo e comprenderemo le dinamiche relazionali che mettiamo abitualmente in atto nei confronti del Maschile/Femminile nei vari ambiti della nostra esistenza (con particolare riferimento e attenzione all’ambito affettivo-sentimentale).
– Integreremo armoniosamente, attraverso tecniche ed esercizi ad hoc di tipo meditativo e ipnotico, i nostri Femminili e i nostri Maschili per vivere al meglio le relazioni con gli altri e il mondo esterno.
COME LO FAREMO?
– In un modo estremamente originale ed efficace, in compagnia delle varie Divinità Greche, 7 Femminili e 7 Maschili, in quanto Archetipi eterni della nostra Psiche..
– Esse ci aiuteranno, in qualità di presenze e guide interiori, a fare luce su cosa agisce in noi nel momento in cui ci relazioniamo al nostro amico/a, compagno/a, marito/moglie, ai fini di migliorarci e migliorare i nostri rapporti.
QUANDO E DOVE
– Mercoledì 4 Dicembre, alle ore 21.00, presso il “Centro Ananda Yoga Ahimsa” di San Giovanni in Marignano (RN)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per ulteriori informazioni e adesioni:
349.7412325
lorisfalconi7@gmail.com
www.lorisfalconi.com
A MERCOLEDI’ 4 DICEMBRE 🙂